I notai
I Notai titolari dello studio sono Natale Nardello, Alessandro Stefani, Carlo Alberto Marcoz e Alessandro Sarasino Gobetti: la presenza di più professionisti permette di valorizzare esperienze e competenze, in modo tale da offrire alla clientela presenza costante del Notaio, garantendo disponibilità, efficienza ed affidabilità.
NATALE NARDELLO
Nato a Montebelluna (TV) il 10 dicembre 1951, si laurea in Giurisprudenza all’Università di Modena e viene nominato Notaio alla sede di Torino nel 1986.
Ha sostenuto l’esame di avvocato presso la Corte di Appello di Venezia ed è stato iscritto all’Albo degli Avvocati della Circoscrizione del Tribunale di Treviso sino al 1985.
È stato responsabile dell’ufficio legale e societario di una società fiduciaria; ha svolto attività di consulenza in materia societaria; è stato membro del Consiglio di Amministrazione di società operanti nel settore immobiliare-sportivo e nel settore tessile.
Ha svolto attività di docente nel corso di Diritto Societario presso la scuola di notariato Franco Lobetti Bodoni di Torino.
ALESSANDRO STEFANI
Nato a Carmagnola (TO) il 5 febbraio 1974, si laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino nel 1999 con il voto di 110/110 con lode e viene nominato Notaio con D.M. del 3 maggio 2006 alla sede di Torino. Ha superato presso la Corte d’Appello di Torino gli esami da Avvocato, sessione 2003. Ha vinto il concorso riservato a laureati per l’assunzione in Banca d’Italia, settore discipline giuridiche, bando 2003.
Ricopre incarichi istituzionali notarili a livello regionale dal 2011, partecipa come relatore a Convegni di carattere scientifico e ha svolto l'attività di docente presso la scuola di notariato di Torino dal 2006.
Ha pubblicato articoli su riviste specializzate di carattere nazionale, con particolare riferimento alla materia del trust e all'intervento notarile nelle procedure fallimentari.
È stato membro della Commissione Studi Tributari del Consiglio Nazionale del Notariato.
CARLO ALBERTO MARCOZ
Nato ad Aosta il 2 luglio 1971, si laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino nel 1994 con il voto di 110/110 e viene nominato Notaio con D.M. 20 aprile 2001 alla sede di Morgex; con D.D. 14 luglio 2008 è trasferito alla sede di Torino.
È membro della Commissione Affari Europei ed Internazionali del Consiglio Nazionale del Notariato dal 2007, partecipa come relatore a Convegni nazionali ed internazionali ed è autore di alcuni studi in materia di diritto internazionale privato.
Dal 2001 al 2017 è stato docente presso la scuola di notariato di Torino, quale responsabile del corso avanzato di diritto commerciale.
Dal 2014 è delegato per l'Italia presso la Commissione Affari Europei dell’Unione Internazionale del Notariato (UINL); dal 2017 è membro del Consiglio Generale della stessa Unione Internazionale e dal 2020 responsabile del Gruppo di Lavoro Nuove Tecnologie.
ALESSANDRO SARASINO GOBETTI
Nato a Torino nel 1985, completa i propri studi nel capoluogo piemontese. Si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza, conseguendo a pieni voti la Laurea Magistrale presso l’Università di Torino nel 2010, con tesi di ricerca su un complesso caso di diritto successorio.
Svolge sia la pratica notarile che la pratica forense presso primari studi notarili e legali, e consegue l’abilitazione alla professione forense nell’anno 2013.
Avvocato iscritto all’Albo di Torino dal 2014, risulta vincitore del concorso a Notaio indetto con DDG 2 ottobre 2017 e successivamente risulta nuovamente vincitore del concorso indetto con DDG 16 novembre 2018.
Attualmente svolge la propria professione presso la sede di Torino e si specializza in diritto societario, complesse operazioni immobiliari, terzo settore e diritto successorio.