Nardello Stefani Marcoz - Notai in Torino

I Notai titolari dello studio sono Natale Nardello, Alessandro Stefani e Carlo Alberto Marcoz: la presenza di più professionisti permette di valorizzare esperienze e competenze, in modo tale da offrire alla clientela presenza costante del Notaio, garantendo disponibilità, efficienza ed affidabilità.

Natale Nardello

Nato a Montebelluna (TV) il 10 dicembre 1951, si laurea in Giurisprudenza all’Università di Modena e viene nominato Notaio alla sede di Torino nel 1986.

Ha sostenuto l’esame di avvocato presso la Corte di Appello di Venezia ed è stato iscritto all’Albo degli Avvocati della Circoscrizione del Tribunale di Treviso sino al 1985.

È stato responsabile dell’ufficio legale e societario di una società fiduciaria; ha svolto attività di consulenza in materia societaria; è stato membro del Consiglio di Amministrazione di società operanti nel settore immobiliare-sportivo e nel settore tessile.

Ha svolto attività di docente nel corso di Diritto Societario presso la scuola di notariato Franco Lobetti Bodoni di Torino.

Alessandro Stefani

Nato a Carmagnola (TO) il 5 febbraio 1974, si laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino nel 1999 con il voto di 110/110 con lode e viene nominato Notaio con D.M. del 3 maggio 2006 alla sede di Torino. Ha superato presso la Corte d’Appello di Torino gli esami da Avvocato, sessione 2003. Ha vinto il concorso riservato a laureati per l’assunzione in Banca d’Italia, settore discipline giuridiche, bando 2003.

Ricopre incarichi istituzionali notarili a livello regionale dal 2011, partecipa come relatore a Convegni di carattere scientifico e svolge l'attività di docente presso la scuola di notariato di Torino dal 2006.

Ha pubblicato articoli su riviste specializzate di carattere nazionale, con particolare riferimento alla materia del trust e all'intervento notarile nelle procedure fallimentari.

Dal 2016 è membro della Commissione Studi Tributari del Consiglio Nazionale del Notariato.

Carlo Alberto Marcoz

Nato ad Aosta il 2 luglio 1971, si laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino nel 1994 con il voto di 110/110 e viene nominato Notaio con D.M. 20 aprile 2001 alla sede di Morgex; con D.D. 14 luglio 2008 è trasferito alla sede di Torino.

È stato membro della Commissione Affari Europei ed Internazionali del Consiglio Nazionale del Notariato dal 2007 al 2010, partecipa come relatore a Convegni nazionali ed internazionali ed è autore di alcuni studi in materia di diritto internazionale privato.

Dal 2001 al 2017 è stato docente presso la scuola di notariato di Torino, quale responsabile del corso avanzato di diritto commerciale.

Dal 2014 è delegato per l'Italia presso la Commissione Affari Europei dell’Unione Internazionale del Notariato (UINL); dal 2017 è membro del Consiglio Generale della stessa Unione Internazionale e componente del gruppo di lavoro Nuove Tecnologie.

web design tream adv